Prenotazioni

OrderFormIcon_low

ATTENZIONE: dal 15 di Ottobre 2018 il Casello, parte del parco circostante e Via dei Colli sono interessati dal 2 cantieri che limitano l’accesso ad alcuni tavoli, all’area griglia … ed impediscono di salire con le auto. Sulle pagine del ns. sito teniamo costantemente aggiornata la situazione.

Il Casello San Marco è inserito in un parco pubblico dove sono liberamente a disposizione numerosi tavoli e panche (non serve nessuna prenotazione!!), una piccola fontana, un campo da pallavolo, scivoli e altalene per i più piccoli … e tanto spazio verde dove poter passare delle ore liete e serene.

Per chi però volesse organizzare una festa privata la nostra Associazione mette a disposizione gli spazi interni (2 sale, caminetto, bagni e cucina) ed esterni (terrazza con gazebo, tavoli e maxi griglia) in grado di ospitare complessivamente fino a circa 80 persone. Il seguente “Regolamento prenotazione” riassume le modalità e gli impegni di chiunque voglia richiedere l’utilizzo del Casello San Marco.

Se sei un Persona e vuoi organizzare una festa privata  …
Se sei un’Associazione e vuoi organizzare un evento riservato ai soli soci  …
Se sei un’Azienda e vuoi organizzare un evento pubblico commerciale
Se sei una Maestra, una Professoressa o un’Educatrice e vuoi organizzare una Gita presso il Casello San Marco …

Per queste e tutte le altre richieste scarica e compila il seguente:

MODULO RICHIESTA PRENOTAZIONE

ed invialo a prenotazioni@casellosanmarco.it con almeno 15 giorni di anticipo indicandoci:

  • Giorno ed orari di inizio e fine dell’evento
  • Spazi richiesti (tra quelli indicati nel modulo  “Regolamento Prenotazioni”)
  • Numero indicativo di partecipanti
  • Numero di cellulare dove possiamo richiamarti

Ti ricordiamo che fino a NOVEMBRE 2019, a causa di un cantiere, VIA DEI COLLI non è percorribile in auto e nemmeno a piedi , pertanto NON E’ POSSIBILE ACCEDERE CON L’AUTO al Casello. Maggiori info su questo articolo.

Inoltre ti ricordiamo che sulla strada per accedere al Casello (via dei Colli) vige il divieto di transito. Solo coloro che prenoteranno il Casello potranno richiederci il modulo apposito da inoltrare alla Polizia dei Colli e con il quale poter accedere al Casello San Marco con la propria auto. La pratica ha bisogno di circa 10 giorni … pertanto è meglio affrettarsi.

L’autorizzazione potrà essere rilasciata dalla Polizia dei Colli, a suo insindacabile giudizio, solamente per il giorno dell’evento e permetterà le sole attività di carico e scarico materiale o il trasposto di disabili.