A tutti i cittadini dei Comuni attorno al Monte Tomenone.
Siete curiosi di sapere come funziona la nostra Associazione?
Volete sapere come sono investiti i soldi raccolti con le attività svolte al Casello? L’assemblea dei Soci di Venerdì 29 è APERTA A TUTTI, nella massima trasparenza (anche economica) e per raccogliere spunti e idee.
Il Casello San Marco è uno dei principali punti di accesso e sosta del Parco del Monte Tomenone … con l’aiuto di ciascuno di noi può diventare un posto ancora più bello a disposizione di TUTTI.
VENERDÌ 29 MARZO ore 21:00 presso la Sala Consiliare
del Comune di Bagnatica (Piazza Libertà, 1)
Si terrà la seconda convocazione dell’Assemblea dei Soci, aperta al pubblico. In questa occasione verrà presentato/votato il Rendiconto Economico 2018 ma, soprattutto, si svolgeranno le ELEZIONI del Consiglio Direttivo e del Presidente validi fino ad inizio 2022.
Infatti le cariche sociali, nominate a febbraio 2016 in sede di fondazione dell’Associazione, decadono dopo 3 anni dalla loro nomina (ai sensi dell’art. 8.1 dello Statuto)
L’ Ordine del Giorno sarà il seguente:
- Approvazione “Rendiconto Economico Finanziario Consuntivo 2018”
- Attività Casello 2018 e prospettive 2019 (Lavori, convenzione con Comune …)
- Varie ed Eventuali
- Elezione nuovo Consiglio Direttivo e Presidente
Per garantire la massima trasparenza sia della gestione economica, della pianificazione delle attività e delle elezioni delle cariche sociali, l’assemblea sarà PUBBLICA … anche se il voto potrà essere espresso solo dalle persone regolarmente iscritte all’anno 2019 (per questo in allegato trovate il modulo di rinnovo).